Tadini International Music Competition – VI Edition

25 e 26 luglio appuntamento nella prestigiosa sede dell’Accademia Tadini di Lovere per la sesta edizione del Tadini International Piano Competition. L’iniziativa è aperta, come sempre, a tutti i giovanissimi interpreti del pianoforte dai 6 anni in su. Nella scorsa edizione ben 45 sono stati i i pianisti di tutte le nazionalità che hanno risposto all’appello e si sono incontrati sulle sponde del Lago d’Iseo.
Domenica 26 luglio, nel prestigioso Salone Concerti dell’Accademia si potrà assistere all’esibizione dei primi premi assoluti, tra i la Giuria proclamerà il Grand Prix Tadini 2020. Anche il pubblico sarà protagonista assegnando un premio speciale. Il Grand Prix consiste in una borsa di studio che comprende la partecipazione gratuita al Tadini Campus 2021, spese comprese.
I primi premi assoluti di ogni categoria riceveranno una Borsa di Studio come da Regolamento. Inoltre, al vincitore assoluto della Categoria E verranno organizzati nel 2021 da Pianofriends una serie di concerti sul territorio nazionale.

La Giuria del Tadini International Piano Music Competition 2020

Presidente 

  • Vincenzo Balzani

Members

  • Marco Giarratana
  • Yoshifumi Morita
  • Jena Pang
  • Philippe Raskin