homepage > International Piano Campus

International Piano Campus


Quinta edizione a Lovere, Accademia Tadini 24 luglio-13 agosto


L'International Piano Campus 2017, dopo il successo dell'edizione 2016, riapre i battenti a partire dal 24 luglio presso la prestigiosa sede dell'Accademia Tadini di Lovere sul Lago d'Iseo.
ll Campus si svolgerà in 2 periodi consecutivi (con la facoltà di poterli frequentare entrambi) con una pausa dal 2 al 5 agosto per la realizzazione del Tadini International Music Competition sezione Pianoforte.
Gli effettivi seguiranno lezioni individuali con i maestri ospiti e con il Maestro Vincenzo Balzani che sarà presente in entrambi i periodi, mentre i maestri ospiti si alterneranno come indicato qui di seguito.

Primo periodo dal 24 luglio al 1 agosto
Maestri: Vincenzo Balzani, Yuri Bogdanov, Yoshifumi Morita, Philippe Raskin, Giovanna Di Donna, Catia Iglesias

Secondo periodo dal 5 al 13 agosto
Maestri: Vincenzo Balzani, Vsevolod Dvorkin, Shuku Iwasaki, Giuseppe Merli, Yoshifumi Morita, Antonio Tarallo, Catia Iglesias

L'Associazione Pianofriends, in collaborazione con l'Accademia Tadini organizzerà inoltre 6 concerti in cui si esibiranno anche i partecipanti al campus.
La Direzione Artistica dell'Accademia Tadini si sta adoperando per trovare altre occasioni concertistiche al di fuori dei concerti del Campus. 

Per ogni informazione sul campus e sull'alloggio potete
visitare il sito http://www.pianofriends.eu oppure scrivere  a: info@pianofriends.eu

 


scarica documento